Trekking urbano ai cantieri di Frontier – 16 e 18 luglio 2012 h 17.45

Il secondo trekking ai cantieri di Frontier – La linea dello stile, il progetto dedicato al Writing e alla Street Art è in programma lunedì 16 luglio e, visto l’elevato numero di richieste di partecipazione, Urban Center e Comune di Bologna hanno promosso l’organizzazione di un terzo trekking che si svolgerà mercoledì 18 luglio.
Urban Center Bologna, nell’ambito del progetto Frontier, organizza dei trekking urbani per far visita alle opere. Il primo trekking si è svolto mercoledì 27 giugno.
Il secondo trekking è in programma lunedì 16 luglio mentre il terzo mercoledì 18 luglio.
Informazioni logistiche > Ritrovo in piazza Minghetti alle ore 17.45 e partenza in autobus alle ore 18.00. Il percorso, che alterna tratti in autobus a brevi tratti a piedi, si snoda tra i quartieri San Donato, Porto, San Vitale e Navile facendo tappa alle opere, quasi tutte già concluse, degli artisti coinvolti nel progetto, come HITNES, M-CITY, DOES, HONET, ETNIK, DADO, ERON, JOYS, CUOGHI CORSELLO, RUSTY, DAIM. Durante il percorso, guidato dai curatori, sarà inoltre possibile avere informazioni storiche sull’edilizia popolare che ospita i cantieri.
Si fa ritorno in autobus in piazza Minghetti alle ore 20.00.
La partecipazione è gratuita. La prenotazione è obbligatoria.

guarda le foto del primo trekking

informazioni e iscrizioni
[email protected]
tel. 051 2194455

Leave a Reply